RIGO GABRIELE srl
  • Rigo serramenti
  • Rigo serramenti
  • Rigo serramenti

Detrazioni

BREVI INFO - DETRAZIONE DEL 65% :


Alle spese che verranno sostenute fino al 31 Dicembre 2015 per la sostituzione dei vecchi infissi spetta la detrazione del 65%. percentuale che passerà al 50% per i pagamenti effettuati dal 1° Gennaio 2015 fino al 31 Dicembre 2015.


Dal 1° Gennaio 2016 in poi il beneficio sarà del 36% cioè quello ordinariamente previsto per i lavori di ristrutturazione edilizia. Queste detrazioni sono valide per interventi effettuati su edifici esistenti, parti di edifici esistenti, unità immobiliari, portoni d’ ingresso, finestre comprensive di infissi ( a condizione che si tratti di infissi che delimitano l’ involucro riscaldato dell’ edificio ) fino ad tetto massimo di 60'000 euro di spesa massima. La condizione per fruire dell’ agevolazione è che siano rispettati i requisiti di trasmittanza termica Uw espressa in W/m²K previsti nelle varie zone climatiche ( rif. Decreto Ministeriale 26 Gennaio 2010).


IL NOSTRO SUPPORTO TECNICO :
Offriamo ai nostri clienti il servizio di invio telematico della documentazione obbligatoria all’ENEA. Per maggiori info consigliamo di consultare il nostro personale addetto o rivolgersi al servizio tecnico di assistenza ENEA attraverso il sito CLICCA QUI

Share by: